• Telefono: +39 0462.341920
  • info@tecnoclimazattoni.it
  • Via Libertà 8 - Cavalese -TN- 38033

Sistemi Gestione Hotel

Perché introdurre una tecnologia di automazione nel proprio hotel?  Anzitutto perché la building automation, il futuro del settore dell’ospitalità, apporta moltissimi vantaggi sia dal punto di vista gestionale che economico. Il sistema infatti permette una gestione semplice e ottimale di tutti i dispositivi elettronici presenti nelle camere e nelle aree comuni. Tramite un solo PC (unità centrale), si potranno avere sotto controllo e programmare il sistema di climatizzazione e gli impianti termoidraulici, di illuminazione e di sicurezza, così come il sistema antincendio. Questo permette un’amministrazione ottimale dei costi per le risorse energetiche e un notevole risparmio di tempo.

Per un hotel, investire nella building automation permette di poter organizzare al meglio la gestione di operazioni che prima necessitavano di molto più tempo e personale. L’ottimizzazione di questi processi garantisce quindi un risparmio facilmente quantificabile e in tempi abbastanza rapidi dall’installazione.

I nostri quadri elettrici possono essere forniti in pvc o in lamiera di acciaio smaltato, vengono installati solamente prodotti di elevata qualità e molto diffusi (in particolare prdotti Schneider Electric). I quadri possono essere realizzati sia col sistema modulare o con interruttori e spie installati su controporta. Tutti i nostri quadri sono corredati di schema elettrico multifilare dettagliato e ogni componente e singolo filo sono contrassegnati in riferimento allo schema.

Dal punto di vista tecnologico oltre a tutto il necessario in termini di competenza per l’ottimale esecuzione, siamo attenti anche a garntire la semplicità di manovrabilità per l’utente finale.

Contattaci