• Telefono: +39 0462.341920
  • info@tecnoclimazattoni.it
  • Via Libertà 8 - Cavalese -TN- 38033

Cosa facciamo

Impianti tecnologici

Tecno Clima Zattoni Srl realizza impianti elettrici industriali con distribuzione in canale e tubazione metallici di acciaio zincato, smaltato o in materiale plastico.

Contratti di manutenzione

Alberghi, condomini, edifici comunali, centri commerciali, teatri ma anche piccole utenze e seconde case,sempre più spesso, il contratto di manutenzione diventa uno strumento utile e sempre più indispensabile.

Manutenzione Ordinaria

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.M. 10 febbraio 2014 recante i nuovi “Modelli di libretto di impianto per la climatizzazione e di rapporto di efficienza energetica di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 74/2013.

Quadristica

Una prolungata esperienza nella progettazione e produzione di quadri elettrici: da oltre 30 anni Tecno Clima Zattoni S.r.l. offre alla clientela prodotti contrassegnati da alti standard qualitativi, con un costante impegno verso lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia.

Sistemi Hotel

Tramite un solo PC (unità centrale), si potranno avere sotto controllo e programmare il sistema di climatizzazione e gli impianti termoidraulici, di illuminazione e di sicurezza, così come il sistema antincendio.

Centrali Termiche

Realizzazione di centrali termiche per usi civili e impianti termici industriali, sia di tipo convenzionale sia basati sulle più moderne tecnologie termodinamiche con l’implementazione di idonei dispositivi di sicurezza e sistemi di controllo, nel rispetto delle normative vigenti atti ad avere impianti ...

Centrali Trattamento Aria

Gli esperti della TECNO CLIMA ZATTONI garantiscono la conoscenza di esigenze, problematiche e di tutte le disposizioni normative che regolano il settore aeraulico. Gli impianti vengono realizzati su misura e ogni dettaglio è importante sin dal progetto, non solo dal punto di ...

Contabilizzazione Energetica

Con un impianto di contabilizzazione riscaldamento e termoregolazione il condominio realizza un risparmio medio annuale sul combustibile utilizzato dalla caldaia compreso tra il 10% e il 30% rispetto alla situazione anteriore all’installazione;