• Telefono: +39 0462.341920
  • info@tecnoclimazattoni.it
  • Viale della Libertà 10 - Cavalese -TN- 38033

Abilitazioni

Abilitazioni

Siamo abilitati dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trento in base le norme per la sicurezza degli impianti per l'installazione, la trasformazione, l'ampliamento, e la manutenzione degli impianti di cu all'art. 1del decreto 37/08, come segue:

1) lettera A : IMPIANTI DI PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE,TRASPORT, DISTRIBUZIONE, UTILIZZAZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA, IMPIANTI DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE, NON CHE’ GLI IMPIANTI PER L’AUTOMAZIONE DI PORTE, CANECELLI E BARRIERE.

2)  lettera B : IMPIANTI RADIOTELEVISIVI, LE ANTENNE E GLI IMPIANTI ELETTRONICI IN GENERE

3)  lettera C : IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI CLIMATIZZAZIONE DI CONDIZIONE E DI REFRIGERAZIONE DI QUALSIASI NATURA O SPECIE, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E DELLE CONDENSE, E DI VENTILAZIONE ED AERAZIONE DEI LOCALI.

4) lettera D : IMPIANTI IDRICI E SANITARI DI QUALSIASI NATURA O SPECIE.

5) lettera E : IMPIANTI PER LA DISTRIBUZIONE E L’UTILIZZAZIONE DI GAS DI QUALSIASI TIPO, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E VENTILAZIONE ED AERAZIONE DEI LOCALI.

6) lettera G : IMPIANTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO

INOLTRE SIA FRANCESCO CHE ALESSANDRO SONO DOTATI DEL PATENTINO DI ABILITAZIONE DI SECONDO GRADO  PER LA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI (L. 615/1966 LP 18/1992 DECRETO N. 1/1977)

I nostri quadri elettrici possono essere forniti in pvc o in lamiera di acciaio smaltato, vengono installati solamente prodotti di elevata qualità e molto diffusi (in particolare prdotti Schneider Electric). I quadri possono essere realizzati sia col sistema modulare o con interruttori e spie installati su controporta. Tutti i nostri quadri sono corredati di schema elettrico multifilare dettagliato e ogni componente e singolo filo sono contrassegnati in riferimento allo schema.

Dal punto di vista tecnologico oltre a tutto il necessario in termini di competenza per l’ottimale esecuzione, siamo attenti anche a garntire la semplicità di manovrabilità per l’utente finale.

Siamo in possesso del Patentino di Abilitazione alla Conduzione di Impianti Termici, alimentati con combustibili solidi, liquidi e gassosi, > 232kW (ai sensi dell'art. 287 D.Lgs 152/2006 e successive modifiche ed integrazioni, della L.R. 26/2003 e L.R. 24/2006) di Primo e Secondo grado.

Nel Maggio del 2016 la nostra azienda ha raggiunto con molta soddisfazione la Certificazione UNI ISO 9001:2015 che oltre ad averci permesso di migliorare l'organizzazione e l qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti, ci da la possibilità di assumere l'incarico di Terzo Responsabile per tutti gli impianti con potenzialità superiore ai 350 KW

Contattaci

Open chat