• Telefono: +39 0462.341920
  • info@tecnoclimazattoni.it
  • Via Libertà 8 - Cavalese -TN- 38033

Abilitazioni

Abilitazioni

Siamo abilitati dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trento in base le norme per la sicurezza degli impianti per l'installazione, la trasformazione, l'ampliamento, e la manutenzione degli impianti di cu all'art. 1del decreto 37/08, come segue:

1) lettera A : IMPIANTI DI PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE,TRASPORT, DISTRIBUZIONE, UTILIZZAZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA, IMPIANTI DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE, NON CHE’ GLI IMPIANTI PER L’AUTOMAZIONE DI PORTE, CANECELLI E BARRIERE.

2)  lettera B : IMPIANTI RADIOTELEVISIVI, LE ANTENNE E GLI IMPIANTI ELETTRONICI IN GENERE

3)  lettera C : IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI CLIMATIZZAZIONE DI CONDIZIONE E DI REFRIGERAZIONE DI QUALSIASI NATURA O SPECIE, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E DELLE CONDENSE, E DI VENTILAZIONE ED AERAZIONE DEI LOCALI.

4) lettera D : IMPIANTI IDRICI E SANITARI DI QUALSIASI NATURA O SPECIE.

5) lettera E : IMPIANTI PER LA DISTRIBUZIONE E L’UTILIZZAZIONE DI GAS DI QUALSIASI TIPO, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E VENTILAZIONE ED AERAZIONE DEI LOCALI.

6) lettera G : IMPIANTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO

INOLTRE SIA FRANCESCO CHE ALESSANDRO SONO DOTATI DEL PATENTINO DI ABILITAZIONE DI SECONDO GRADO  PER LA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI (L. 615/1966 LP 18/1992 DECRETO N. 1/1977)

I nostri quadri elettrici possono essere forniti in pvc o in lamiera di acciaio smaltato, vengono installati solamente prodotti di elevata qualità e molto diffusi (in particolare prdotti Schneider Electric). I quadri possono essere realizzati sia col sistema modulare o con interruttori e spie installati su controporta. Tutti i nostri quadri sono corredati di schema elettrico multifilare dettagliato e ogni componente e singolo filo sono contrassegnati in riferimento allo schema.

Dal punto di vista tecnologico oltre a tutto il necessario in termini di competenza per l’ottimale esecuzione, siamo attenti anche a garntire la semplicità di manovrabilità per l’utente finale.

Siamo in possesso del Patentino di Abilitazione alla Conduzione di Impianti Termici, alimentati con combustibili solidi, liquidi e gassosi, > 232kW (ai sensi dell'art. 287 D.Lgs 152/2006 e successive modifiche ed integrazioni, della L.R. 26/2003 e L.R. 24/2006) di Primo e Secondo grado.

Nel Maggio del 2016 la nostra azienda ha raggiunto con molta soddisfazione la Certificazione UNI ISO 9001:2015 che oltre ad averci permesso di migliorare l'organizzazione e l qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti, ci da la possibilità di assumere l'incarico di Terzo Responsabile per tutti gli impianti con potenzialità superiore ai 350 KW

Contattaci