• Telefono: +39 0462.341920
  • info@tecnoclimazattoni.it
  • Via Libertà 8 - Cavalese -TN- 38033

Centrali Trattamento Aria

Per realizzare un sistema aeraulico di trattamento dell’aria idoneo alle reali esigenze dell’utente e dotato di tutti i requisiti tecnici e normativi necessari, occorre competenza, professionalità ed esperienza. Sono questi i fattori che distinguono i veri specialisti nel settore aeraulico.

Gli esperti della TECNO CLIMA ZATTONI garantiscono la conoscenza di esigenze, problematiche e di tutte le disposizioni normative che regolano il settore aeraulico. Gli impianti vengono realizzati su misura e ogni dettaglio è importante sin dal progetto, non solo dal punto di vista funzionale, ma soprattutto nel rispetto delle strutture architettoniche. La messa in opera viene effettuata da installatori specializzati in impianti areaulici, il collaudo viene eseguito con specifiche apparecchiature che garantiscono il perfetto funzionamento dell’impianto in conformità al progetto iniziale e alle norme vigenti.

L’azienda dispone anche di un efficiente servizio di assistenza e manutenzione, in grado di intervenire tempestivamente su richiesta del cliente, e risolvere ogni problema. Queste qualità ci hanno permesso di realizzare progetti anche in settori particolarmente esigenti, dove TECNO CLIMA ZATTONI opera con successo ormai da diversi anni.

I nostri quadri elettrici possono essere forniti in pvc o in lamiera di acciaio smaltato, vengono installati solamente prodotti di elevata qualità e molto diffusi (in particolare prdotti Schneider Electric). I quadri possono essere realizzati sia col sistema modulare o con interruttori e spie installati su controporta. Tutti i nostri quadri sono corredati di schema elettrico multifilare dettagliato e ogni componente e singolo filo sono contrassegnati in riferimento allo schema.

Dal punto di vista tecnologico oltre a tutto il necessario in termini di competenza per l’ottimale esecuzione, siamo attenti anche a garntire la semplicità di manovrabilità per l’utente finale.

Contattaci