A+ R A-

Lo Staff di TecnoClima Zattoni

31-10-2012

Francesco Zattoni

E-mail Stampa PDF

RESPONSABILE TECNICO

Francesco, socio della società, non era ancora sui banchi di scuola quando per la prima volta vedeva un impianto. Volendo seguire le orme del padre, Francesco ha frequentato l' IPIA a Bolzano e si è inserito subito in azienda con la volontà e la passione di sviluppare le sue conoscenze tecnologiche e apportarne i benefici all’impiantistica, sia per la gestione che per tutta la parte energie rinnovabili. La sua mansione, oltre che di direzione lavori è anche di consulenza; insieme al cliente trova sempre la soluzione più adatta proponendo sempre componenti a basso consumo energetico.

Alessandro Zattoni

E-mail Stampa PDF

AMMINISTRATORE E REFERENTE PER L’AZIENDA

Alessandro, fondatore della Società, oltre a tutte le operazioni di supervisione, si occupa principalmente delle consulenze per gli impianti a gasolio. Rimane sicuramente un po’ l’archivio di tutte le esperienze e le informazioni dove ogni giorno tutto lo staff tecnico attinge per far fronte alle innumerevoli casistiche che si presentano.

Alessandra Zattoni

E-mail Stampa PDF

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Alessandra, da qualche anno ha raccolto l'onere e l'onore dal padre della presidenza della società, infatti il suo ruolo oltre di gestione della contabilità è quello di seguire e cercare di migliorare e valorizzare ogni settore dell'azienda. Avendo da sempre passione per il suo lavoro, è colei che insieme a Francesco si occupa delle proposte commerciali sia per l'impiantistica cercando con ciò che di meglio il mercato offre di dare opportunità alla clientela di economizzare i consumi e avere sempre migliori prestazioni dai propri impianti, sia per la parte manutentiva dei grossi impianti studiando personalizzazione a doc di contratti di manutenzione.

Gaja Pellegrin

E-mail Stampa PDF

FRONT OFFICE - SEGRETERIA

In azienda dal 2014, Gaja si occupa principalmente del Front Office, infatti sarà la prima persona ad accogliervi se vorrete venire a farci visita nella nostra sede, e la prima voce che risponderà se ci contatterete telefonicamente. Gaja è diventata l'esperta della normativa sulla manutenzione, sarà colei che saprà rispondere ad ogni vostro quesito e vi saprà consigliare le nostre proposte di contratto di manutenzione più adatte alle vostre esigenze in modo da avere tutta la tranquillità e garanzia di servizio che vi serve. Dopo il suo inserimento, l'azienda ha deciso di intraprendere il percorso per dotarsi della certificazione di qualità ISO 9001:2015 e Gaja è la persona che verifica che tutte le procedure vengano applicate e che il sistema dia i risultati attesi per un miglior servizio al cliente.

Michele Bersani

E-mail Stampa PDF

TECNICO PARTE MANUTENTIVA /ASSISTENZA

In azienda dal 1996, Michele si è subito affiancato ad Alessandro per acquisire le nozioni tecniche necessarie per potersi occupare delle manutenzioni ordinarie e straordinarie all’impianto. Dopo 15 anni in azienda possiamo ormai quasi dire che è uno di famiglia, sicuramente si può pregiare del titolo di tecnico qualificato ed è forse anche per questo che grazie alla sua cortesia ed educazione, è il tecnico che accogli volentieri in casa tua!

Cerca nel sito